Un pomeriggio da scout attività di giochi e divertimento per bambini e Bambine Mercogliano

Dopo il grande successo di "Scout per un giorno" la giornata di attività scoutistiche vissute in montagna, il gruppo scout di Mercogliano torna a proporre una interessante iniziativa. Si tratta di "UN POMERIGGIO DA SCOUT" un'attività di giochi tecniche scout che potranno essere vissute nella sede di gruppo a Mercogliano presso la scuola Media Statale Guido Dorso. Il prossimo sabato 17 novembre 2012  dalle 16.00 alle 20:00 gli scout di Mercogliano daranno vita ad un pomeriggio di giochi e sorprese per grandi e piccini. L'evento è completamente gratuito ed è aperto alla partecipazione delle bambine e dei bambini dagli otto agli undici anni e le ragazze e ragazzi dai 12 ai 16 anni.

A partire dalle ore 16:00 di sabato 17 novembre 2012 il gruppo scout CNGEI di Mercogliano aprirà le porte a tutti i partecipanti curiosi di conoscere giochi divertenti e persone nuove.
Sono davvero tante le sfide che dovranno essere vinte da chi parteciperà: giochi di astuzia, di movimento, con la cioccolata o con mezzi di fortuna!
Per i più golosi sarà allestito un piccolo stand di crepes al cioccolato preparate dal vivo da ciascun partecipante.
Vieni a giocare e a fare Merenda con noi!

 

Per Maggiori informazioni rivolgersi a Gaetano Di Grezia al 3388977967 oppure sul sito www.scoumercogliano.it

Directory Gratis
Gruppo scout CNGEI Mercogliano 1 via Ramiro Marcone - 83013 Mercogliano (AV) - info@scoutmercogliano.it Gaetano Di Grezia 3388977967